Rosa Elio Arredamenti è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di bar, locali pubblici e commerciali di ogni tipo con una particolare specializzazione nella realizzazione di ambienti per i settori di ristorazione e di beverage.

La ventennale esperienza nel settore e l'alta professionalità tecnica raggiunta garantiscono una progettazione
"su misura" del vostro locale e di coordinare i vari processi di realizzazione, in tutte le sue fasi.
Tutto ciò è possibile grazie a una nostra attenta e scrupolosa suddivisione del lavoro.
La prima fase ha inizio con una consulenza rivolta a valutare il vostro progetto.

Successivamente, si procede con la stesura di un elaborato grafico, tenendo soprattutto in considerazione la valorizzazione e lo sfruttamento degli spazi in modo più funzionale possibile e rispettando le normative vigenti sia edilizie ma soprattutto quelle ASL. Valuteremo insieme le eventuali modifiche e/o integrazioni che verranno apportate per giungere alla stesura definitiva del progetto. Da questa revisione nascerà il vostro locale che sarà definito accuratamente dal punto di vista estetico, focalizzando l'attenzione verso nuovi materiali e accostamenti cromatici.

Il passo successivo sarà la realizzazione dettagliata delle tavole esecutive in cui verranno indicati ed evidenziati gli arredi, l'impiantistica con eventuali demolizioni-costruzioni, i punti luce e idraulici.
I lavori extra arredo verranno eseguiti da aziende artigiane selezionate da noi.

Nel caso voi vorreste avvalervi di aziende di vostra conoscenza saranno comunque sotto la nostra costante supervisione rimanendo fedeli alle linee guida tracciate nel progetto definitivo,
in modo tale da garantire la fedeltà del programma deciso assieme.

L'assistenza tecnica che vi offriamo è in tutte le fasi di lavoro, dal montaggio in cantiere fino all'apertura del locale.
Infine, grazie ad accordi con alcuni istituti di credito e mediante un nostro consulente esterno,
è possibile valutare pagamenti mediante leasing o finanziamenti.

Siamo a vostra disposizione per collaborare nella realizzazione dei Vostri progetti.